Ivan Zazzaroni
Ivan Zazzaroni, noto giornalista, ha scritto la sua opinione sui rossoneri, in particolare su Cardinale, le scelte su Paolo Maldini e il mercato. Il suo parere su ‘Il Corriere dello Sport”.
“Soltanto dopo il pari di Pulisic ho rivisto una squadra disposta a vincere e a coltivare l’illusione del passaggio del turno. Incomprensibili perciò i vuoti della parte iniziale e di quella centrale e a questo punto notevoli i rimpianti: il Psg, che ha chiuso a pari punti, non ha mostrato alcuna superiorità. Pioli è finito così in Europa League dove trova Mourinho e Gasperini, avversari anche nella corsa alla zona Champions che adesso li pone sullo stesso piano. Non tecnico”.
“Poi però è arrivato il campo e i nove acquisti – tutti buoni giocatori, per carità: almeno un paio di sicuro avvenire, Reijnders e Musah – sono partiti benissimo, ma col passare del tempo hanno conosciuto infortuni, cali di rendimento e discontinuità che l’allenatore – da solo – non è riuscito a compensare. La società ha quindi cercato di correre ai ripari recuperando un altro ex (Ibra), molto più fresco del precedente, vestendolo con un abito anch’esso originalissimo: senior advisor (azz!)”.
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…