Ivan Zazzaroni
Ivan Zazzaroni nel programma “Domenica Azzurra” su Ottochannel ha parlato dell’attesa sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan al “Maradona”. Il direttore del Corriere dello Sport pone la sua fiducia sulla squadra di Luciano Spalletti dopo il ritorno tra i disponibili di Victor Osimhen. Il giornalista ha provato a prevedere l’impostazione tattica del match di questa sera. Qui le dichiarazioni di Zazzaroni sul derby italiano in Europa tra Napoli e Milan.
Ivan Zazzaroni si è esposto in merito alla super sfida tutta italiana nei quarti di finale di ritorno di Champions League tra Napoli e Milan al “Maradona”. Il direttore del quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport ha detto la sua opinione in merito alle chance di rimonta degli azzurri che possono contare sul rientro di Osimhen: “Il Napoli può rimontare in Champions, con Osimhen è possibile. Con l’attaccante disponibile a Milano gli azzurri avrebbero vinto, questo lo metto per iscritto. Osimhen è fondamentale, specie vista l’assenza di Simeone e dal momento che Raspadori non è in condizione e spalle alla porta non la prende mai. Il nigeriano ti dà verticalità, movimento, fisicità, ha il colpo di testa”.
Zazzaroni nel corso della trasmissione “Domenica Azzurra” sulla rete Ottochannel ha dato le percentuali di passaggio alla semifinale di Champions League: “Per me basta una partita da vero Napoli al 70% per eliminare il Milan, che è una buona squadra ma per me è più scarsa del Napoli, perché ha più problemi. Di certo gli azzurri negli ultimi tempi sono in calo, tranne proprio che nella gara di Milano”. Il giornalista sulla tattica utilizzata da Stefano Pioli ha anticipato: ” Ovviamente i rossoneri giocheranno in contropiede, potendo disporre di gente veloce come Diaz e Leao”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…