LILLE, FRANCE - NOVEMBER 23: Yusuf Yazici of Lille OSC shields the ball from Jerome Onguene of FC Salzburg during the UEFA Champions League group G match between Lille OSC and RB Salzburg at Stade Pierre-Mauroy on November 23, 2021 in Lille, France. (Photo by Lukas Schulze/Getty Images)
In questo momento il Milan è impegnato su alcune priorità di mercato, come il centravanti, il mediano e il terzino destro. Ma la dirigenza rossonera resta comunque vigile anche su profili in altre zone del campo.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti oggi parla della situazione degli altri ruoli. Tra i nomi che possono fare al caso dei rossoneri c’è anche quello di Yusuf Yazici. Fonseca conosce bene il trequartista/attaccante turco, che ha allenato e apprezzato a Lille.
La Rosea infatti oggi titola: “Occasione Yazici. Il pupillo del tecnico si prende a zero“. Nel sottotitolo il quotidiano scrive: “Il jolly d’attacco si è liberato dal Lille: per Fonseca era un riferimento“. Nell’ultima stagione con Fonseca Yazici ha avuto molto spazio, collezionando 42 presenze con 12 gol e 4 assist. Ora che si è svincolato dal Lille, può essere un’occasione a zero.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…