UDINE, ITALY - JANUARY 20: Olivier Giroud of AC Milan shoots whilst under pressure from Walace of Udinese Calcio during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on January 20, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ieri il Milan ha vinto 3-2 contro l’Udinese al Bluenergy Stadium, nel match della 21esima giornata di Serie A. Dopo la partita, Walace, centrocampista dei friulani, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Sugli insulti razzisti a Maignan: “A dire la verità io non ho sentito. Però dopo lui ha detto che c’era qualcuno che diceva quelle cose. Io parto dal fatto che questa società sicuramente non è razzista. Anche io sono giocatore di colore, ne abbiamo molti e quindi sicuramente non siamo razzisti. Io chiedo scusa a lui in nome della società, del gruppo e della squadra“.
Sulla partita: “E’ una sconfitta che fa molto male, perché avevamo giocato con forza e determinazione dopo il loro gol del vantaggio e avevamo ribaltato il risultato. Poi però nel finale siamo arretrati e abbiamo subito i gol. E’ dura da mandare giù, ma dobbiamo continuare a lavorare a testa alta perché penso che dal punto di vista della prestazione possiamo essere soddisfatti“.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…