MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Olivier Giroud of AC Milan celebrates scoring his goal during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan è tornato a vincere venerdì sera contro il Torino, guadagnando tre punti d’oro che mancavano da tantissimo tempo. È stata una bella reazione quella dei rossoneri, che sperano di essersi sbloccati soprattutto in vista della sfida di Champions League contro il Tottenham. Proprio della vittoria dei meneghini ha parlato Christian Vieri nella Bobo TV, trasmissione in onda sul suo canale Twitch.
Sulla sfida di San Siro: “Primo tempo brutta partita, tutti un po’ impauriti perché è un mese che non vincono una partita e prendono gol. La paura ti fa sbagliare anche i passaggi più facili. Dopo un mese così l’importante era vincere”.
Era importante vincere: “Il Milan tornerà a vincere partite anche non giocando benissimo ma era importante vincere contro il Torino. Il gioco ora non lo guardo: tutti fanno fatica. Ora il Milan si prepara per martedì in cui ci sarà una bolgia. Piano piano però si rimetterà in piena carreggiata. Poi piano piano con entusiasmo e i giocatori che torneranno in forma, arriverà anche il gioco”. Infine sulle condizioni del terreno di gioco di San Siro ha dichiarato: “Difficile giocare anche per San Siro con un campo che è inguardabile, non so come si presentano in Champions con un campo così”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…