MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista a Sportweek. Tra gli argomenti trattati, l’ex attaccante del Milan ha parlato anche di Rafael Leao, criticato da molti per il rendimento di questa stagione.
L’opinione di Vieri: “Ha 24 anni, è ancora giovane. Dai giocatori di qualità e di fantasia devi aspettarti questi alti e bassi. Io all’Inter ne avevo uno: Recoba. Mai visto un mancino così in vita mia. Dice: ‘ah, se si fosse allenato come Dio comanda…’ Ma i giocatori come lui sono genio e sregolatezza, si sa. Però il Chino mi diceva: ‘Vai là, che ti metto la palla nel punto giusto’ e la palla arrivava. Un cross, un gol. Il 70% dei miei gol all’Inter me li ha fatti fare Recoba“.
L’ex rossonero ha continuato: “Il fatto è che, se uno non è bravo, nessuno pretende nulla da lui. Al contrario, da quelli forti ci si aspetta che trasformino ogni palla toccata in una giocata decisiva. Quando vedo Leao, mi scopro a chiedermi: cosa farà adesso? È una domanda che non ti fai con tutti. Al Milan mi succede con Theo e Leao“.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…