LECCE, ITALY - MARCH 08: Theo Hernandez of Milan during the Serie A match between Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on March 08, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Dopo la 31esima giornata, il Milan è nono in classifica e si trova a 5 punti dal settimo posto. Insomma, il Diavolo non andrà in Champions League e rischia seriamente di rimanere fuori dall’Europa nella prossima stagione. E questo significa mancati introiti.
I conti del club sono sani, ma è chiaro che, venendo meno i ricavi della Champions, ci sarà un budget più limitato in vista del prossimo calciomercato. Per questo il club potrebbe decidere di fare dei sacrifici per finanziare la campagna acquisti.
A questo proposito, oggi La Gazzetta dello Sport titola così: “Via Theo e Tomori per pagare la rivoluzione“. Dalla cessione dei due big il Milan potrebbe arrivare a incassare circa 100 milioni di euro da reinvestire per rivoluzionare la squadra. Nel frattempo gira una voce folle: dall’Inter può arrivare…
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…