San Siro stadio
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
A Milano continua a tenere banco la questione dello stadio. Milan e Inter ora sono in attesa, dopo un incontro da cui è filtrato “ottimismo“, ma che non è stato risolutivo. A tal proposito oggi l’edizione milanese de La Repubblica scrive: “San Siro, trattativa finale. Clausole e prezzo: i nodi per Milan e Inter“.
Ieri, infatti, c’è stato un vertice a Palazzo Marino tra i rappresentanti dei due club e il Sindaco Beppe Sala. Una rione fiume su costo dell’operazione e garanzie. La volontà comune è quella di chiudere la questione entro il 31 luglio. Ma ci sono ancora nodi da sciogliere.
Sul tavolo al momento ci sono ancora le garanzie anti-speculazione chieste da Palazzo Marino e si sta lavorando al prezzo di prezzo di vendita. Le parti stanno trattando su diversi fronti, dai costi delle bonifiche a quelli delle demolizioni, il tema del verde e la distanza del nuovo stadio dagli edifici di via Tesio. Il tutto per poter avere l’interesse pubblico dell’operazione. Il Comune vuole che Milan e Inter siano presenti nella società che sarà costituita per acquisire l’intero pacchetto.
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…
Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…
Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…
Le ultime da Milanello verso il Sassuolo: Athekame torna in gruppo; Gimenez, Leao e Fofana…