MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Samuel Chukwueze of AC Milan in action during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Continua il tour de force del Milan. Dopo il pareggio di mercoledì in Champions contro il Borussia Dortmund, domani i rossoneri saranno impegnati sul campo del Genoa. Pioli ha a disposizione poche ore per preparare questa sfida, dopo la trasferta in Germania.
Per questo, nell’ottica di gestire le forze, il tecnico sta pensando di fare qualche cambio nella formazione di domani. In difesa Florenzi dovrebbe giocare dal 1′, per far rifiatare Calabria, che non è al meglio, mentre Thiaw è avanti nel ballottaggio con Kjaer. A centrocampo Adli dovrebbe tornare in cabina di regia dopo aver iniziato dalla panchina mercoledì.
Ai lati del franco-algerino ci saranno Musah e Reijnders ad agire da mezzali. In attacco ci sarà una nuova chance dall’inizio sia per Chukwueze che Okafor nel tridente con Leao, mentre Giroud e Pulisic saranno inizialmente in panchina.
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…