Theo Hernandez
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Alle 12:30 il Milan affronterà il Venezia al Penzo, nel match valido per la 34esima giornata di Serie A. In attesa del fischio d’inizio, andiamo a vedere i numeri su due possibili protagonisti, Hans Nicolussi Caviglia e Theo Hernandez, grazie alle statistiche Opta.
Nessun giocatore ha segnato più gol da fuori area di Hans Nicolussi Caviglia in questo campionato (tre, al pari di Matias Soulé, Danilo Cataldi e Davide Zappacosta). Inoltre, nessun calciatore del Venezia ha partecipato a più reti del classe 2000 nella Serie A 2024/25: sei (quattro reti e due assist), al pari di Joel Pohjanpalo (sei per l’attaccante ora al Palermo).
Il Venezia è l’avversario contro cui Theo Hernandez ha realizzato più gol in Serie A: quattro in tre sfide, inclusa una doppietta nell’unica gara disputata al Penzo (il 9 gennaio 2022). Il terzino del Milan ha segnato 31 reti nel torneo. Solo due difensori contano più gol con una singola squadra nella storia della Serie A: Giacinto Facchetti (59 con l’Inter), e Antonio Cabrini (33 con la Juventus). A quota 31 c’è anche Sergio Cervato con la Fiorentina. Intanto con Allegri arrivano questi 5 colpi di mercato…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma