MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Matteo Gabbia of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Alle 12:30 il Milan affronterà il Venezia al Penzo, nel match valido per la 34esima giornata di Serie A. In attesa del fischio d’inizio, andiamo a vedere i numeri sui precedenti della sfida, grazie alle statistiche Opta.
Il Milan è rimasto imbattuto in 13 delle ultime 14 partite contro il Venezia in Serie A (11V, 2N – incluso un match vinto a tavolino). L’unico successo dei lagunari nel periodo risale al 19 marzo 2000 (1-0 al Penzo con il gol di Filippo Maniero).
Il Milan ha vinto le ultime quattro sfide contro il Venezia in Serie A, mantenendo la porta inviolata nelle tre più recenti. I rossoneri non hanno mai registrato quattro clean sheet consecutivi contro i lagunari nel torneo.
L’ultimo pareggio tra Venezia e Milan in casa dei lagunari in Serie A risale al 4 maggio 1947 (1-1). Da allora ci sono stati sei successi dei lombardi e due dei veneti. Intanto con Allegri arrivano questi 5 colpi di mercato…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…