MILAN, ITALY - JANUARY 02: (L-R) AC Milan Director Paolo Maldini, AC Milan new signing Devis Vasquez and AC Milan Director of Football Frederic Massara poses for a photo at Casa Milan on January 02, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il primo acquisto del Milan del mercato invernale è Devis Vasquez. Il portiere colombiano è stato prelevato dal Guaranì per 500 mila euro. Come si legge dal comunicato ufficiale pubblicato dalla società meneghina “il portiere ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. Nato a Barranquilla (Colombia), Devis debutta in Prima Squadra nel 2021. In due stagioni con il Club Guaraní, colleziona 28 presenze in campionato e 3 in Coppa Libertadores. Il portiere vestirà la maglia numero 77”.
Vasquez è stato acquistato per sostituire l’infortunato Maignan e per prendere il posto di Tatarusanu. Il rumeno infatti (insieme a Mirante) lascerà Milanello alla fine della stagione, mentre il giovane avrà modo di crescere al fianco del francese e di Marco Sportiello (che verrà acquistato in estate). Dopo la firma Vasquez è tornato in patria per risolvere gli ultimi iter burocratici e il suo rientro in Italia è previsto per dopo il 10 gennaio.
Nel frattempo Devis Vasquez ha deciso di salutare i suoi nuovi tifosi con un post su Instagram. Le foto, ritraenti il momento della firma sul contratto, sono state accompagnate da questa didascalia: “Continuiamo a realizzare i sogni. Grazie a tutti i tifosi per l’accoglienza, ai dirigenti e alla società per la fiducia, prometto di dare tutto ogni giorno con tanta professionalità e impegno“.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CnAS0FhguIs/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…