MUNICH, GERMANY - APRIL 12: Samuel Chukwueze of Villarreal CF celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League Quarter Final Leg Two match between Bayern München and Villarreal CF at Football Arena Munich on April 12, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Sono stati giorni intensi per quanto riguarda il mercato del Milan. La dirigenza ha lavorato giorno e notte per chiudere delle operazioni espressamente richieste dal tecnico Stefano Pioli. Ieri è stata la giornata di Noah Okafor. Il centravanti ha svolto le visite mediche ed è diventato di fatto un nuovo giocatore rossonero.
Ieri Samuel Chukwueze non è andato neanche in panchina nella partita amichevole che il Villareal ha giocato contro l’Hannover. Il Milan ha trovato l’accordo per portarlo in Italia e anche l’esterno d’attacco nigeriano può considerarsi, anche se non ufficialmente, un nuovo giocatore rossonero.
Ballo-tourè è sempre più vicino all’addio. Scatto del Fulham per lui. Al suo posto potrebbe arrivare Calafiori del Basilea. Rebic piace invece al Besiktas.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…