MILAN, ITALY - FEBRUARY 26: A general view as players of AC Milan celebrate their victory in front of their fans after the Serie A match between AC MIlan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Quello che sta per cominciare sarà un weekend intenso per il Milan. Domani a Nyon ci sarà il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, dove i rossoneri conosceranno il loro prossimo avversario. Ma non solo: verrà sorteggiato anche l’incrocio dell’eventuale semifinale. Sabato invece, sarà tempo di tornare in campo in Serie A. Dopo il pareggio dell’ultimo turno, contro la Salernitana a San Siro, gli uomini di Pioli saranno impegnati sul campo dell’Udinese. Il match contro i bianconeri è in programma alla Dacia Arena alle 20:45. Un impegno importante in una corsa Champions che si fa sempre più intricata.
Oggi la squadra si è allenata al mattino a Milanello. Questo è il resoconto dal sito ufficiale del Milan: “Rossoneri a Milanello per il penultimo allenamento prima della trasferta di campionato a Udine, in programma sabato 18 marzo alle ore 20.45.
REPORT
Attivazione muscolare in palestra, poi squadra in campo per proseguire il riscaldamento attraverso alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni. Terminata questa prima parte, il gruppo si è spostato sul campo centrale dove ha svolto la fase tattica con la quale si è chiusa la sessione odierna.
VENERDI 17 MARZO
Il programma prevede una sessione di allenamento al mattino”.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…