MILAN, ITALY - MARCH 07: Olivier Giroud of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AC Milan and Slavia Praha at Stadio Giuseppe Meazza on March 07, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera il Milan scenderà in campo contro la Fiorentina per la 30esima giornata di campionato. In vista del match del Franchi, l’edizione odierna del Corriere della Sera titola così: “L’ultima missione di Giroud. Problemi nel volo per Firenze”.
L’obiettivo dei rossoneri è quello di blindare il secondo posto in classifica. In attacco Stefano Pioli si affiderà ancora a Olivier Giroud, che non segna in campionato da quattro partite. Il francese vuole chiudere al meglio la stagione, prima di salutare il Diavolo e andare a giocare in Mls al Los Angeles FC.
Tuttavia la trasferta del Milan non è iniziata nel migliore dei modi. Ieri sera infatti il volo con a bordo i rossoneri è stato costretto a tornare a Malpensa subito dopo il decollo per un problema tecnico. La squadra è ripartita solo dopo aver trovato un nuovo aereo ed è atterrata a Firenze con tre ore di ritardo.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…