Ante Rebic, esterno rossonero
Ormai ci siamo: Ante Rebic è sempre più vicino a lasciare il Milan per diventare un nuovo giocatore del Besiktas. L’annuncio è arrivato dallo stesso club turco, che ha pubblicato sul sito una nota ufficiale. Si legge: “Il Beşiktaş Futbol A.Ş. ha riferito alla Public Disclosure Platform che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ante Rebic“.
Rebic, che compirà 30 il prossimo 21 settembre, si trova a Istanbul già da questo fine settimana. Il giocatore ha deciso di lasciare il Milan dopo quattro stagioni. Durante questi anni ha preso parte a 123 presenze e ha segnato 29 reti.
Ora per lui inizia una nuova avventura in Turchia. L’attaccante è in attesa di svolgere le visite mediche di rito e di apporre la firma sul contratto. Il croato percepirà 500 mila euro più bonus a stagione, fino ad arrivare a un massimo di 2 milioni.
Questo il comunicato del Milan: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ante Rebić al Beşiktaş JK. Il Club ringrazia Ante e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…