MILAN, ITALY - MAY 16: Referee, Clement Turpin talks to Edin Dzeko of FC Internazionale and Junior Messias of AC Milan during the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Non arrivano buone notizie per il Milan. Secondo quanto riferito da Calcio&Finanza, Milan e Inter sono state multate dalla UEFA. Il provvedimento riguarda le due sfide tenute dai rossoneri e dai nerazzurri nell’ultimo derby disputato in Semifinale di Champions League.
Nello specifico il club di via Aldo Rossi è stato multato per la partita del 10 maggio. La motivazione riguarda il blocco delle vie di passaggio. La sanzione per la società rossonera è di 20 mila euro.
Invece il club nerazzurro è stato multato per la partita di ritorno, durante la quale sono stati accesi i fuochi d’artificio. La sanzione per l’Inter è di 8750 euro. Parlando invece di mercato, grandissima attenzione. Pulisic, Chukwueze e non solo, Sportitalia dà l’annuncio: “Il Milan fa sul serio anche per…” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…