Junior Messias, attaccante del Milan.
Ora è ufficiale: Junior Messias è a tutti gli effetti un giocatore del Milan. Il club rossonero ha dato l’ufficialità con una nota sul proprio sito, ma la comunicazione era già arrivata dalla Lega Calcio. Nel primo pomeriggio infatti era già circolata la notizia che il contratto era stato depositato, ma ora è arrivata la conferma.
Nella giornata di ieri il 31enne ha messo la firma sul contratto, che lo lega ai rossoneri per altri due anni. Il Milan infatti lo ha così comprato a titolo definitivo dal Crotone per 4,5 milioni di euro, riuscendo a ottenere uno sconto rispetto agli 8 milioni fissati dal diritto di riscatto dopo il prestito della scorsa stagione. L’esterno rimane così in rossonero, dopo una stagione vissuta ad alti livelli. In più occasioni Messias ha avuto modo di risultare determinante ai fini delle gare ed è stato uno dei protagonisti della vittoria dello scudetto.
Vediamo di seguito il comunicato ufficiale postato sul sito acmilan.com: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Walter Messias Junior da Crotone FC. L’attaccante brasiliano ha firmato un contratto con il club fino al 30 giugno 2024. Junior, dopo 32 presenze e 6 gol nella stagione scorsa e il titolo di Campione d’Italia, continuerà ad indossare la maglia rossonera”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele