CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Ballo Toure of AC Milan competes for the ball with Afena Gyan Felix of US Cremonese during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella serata di ieri il Milan ha sbancato lo stadio Olimpico, vincendo per 2-1 contro la Roma. Poco prima del big match contro i giallorossi invece si era chiusa questa intensa sessione di calciomercato.
Proprio nell’ultimo giorno, i rossoneri sono riusciti a piazzare alcuni dei giocatori in esubero, che hanno svolto la preparazione a parte in questa estate. Uno di questi era Ballo-Touré, che nel corso del mercato è stato avvicinato da diversi club. Alla fine a spuntarla è stato il Fulham.
Il comunicato ufficiale: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2024, le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré al Fulham FC. Il Club rossonero augura a Fodé le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…