Locatelli durante l'allenamento con la Nazionale
[fncvideo id=571313 autoplay=true]
Torino – Ecco la prima pagina del 20 luglio 2021 di Tuttosport uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.
La Vecchia Signora è ad un passo dal grande obbiettivo: prelevare Manuel Locatelli dal Sassuolo. Il centrocampista Azzurro è da sempre nel mirino della Vecchia Signora e, ora più che mai, il suo arrivo è necessario per il perfezionamento della rosa, soprattutto dopo le delusioni di Arthur, McKennie e Ramsey e l’addio di Pjanic.
L’ex-Milan è quello che serve ad Allegri: un profilo concreto, valido e di prospettiva; che rinnovi il gioco; sia efficace in fase offensiva e difensiva; aiuti a costruire un filtro in mezzo al campo; e ristrutturi la mediana.
Il quotidiano torinese anticipa anche un accordo tra i neroverdi e Radu Dragusin, classe 2002, fresco di rinnovo con la Juventus. Il centrale ha già dimostrato di avere margini di miglioramento enormi e di essere già efficace anche nell’immediato; tanto che gli emiliani sono già pronti a puntare su di lui.
Otre queste importanti trattative tra i due club italiani; pare che, poco fuori dai confini del Bel Paese, il Sassuolo stia già cercando il sostituto naturale per il ruolo del suo, quasi ex, campione d’Europa: Lovric.
Maldini detta l’ “aut,aut” a Frank Kessié. Il braccio di ferro continua tra il club rossonero e il centrocampista ivoriano, che non scende dalla sua richiesta di 6 milioni a stagione. I diavoli vorrebbero andare avanti insieme al loro “Presidente” ma la situazione non si risolverà a breve termine; il primo a cedere comunque, con buone probabilità, sarà il Milan, che dovrà andare in contro al calciatore per non perderlo a zero la prossima estate.
Maldini e Massara sono chiamati a risolvere il tutto a breve, per assicurare a Stefano Pioli un centrocampo più saldo e forte in vista della prossima stagione.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…