MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff First Leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’edizione odierna di Tuttosport ha parlato del futuro del Milan, titolando: “Milan-Pioli, titoli di coda. Ibra vuole Van Bommel”. La società rossonera ha infatti deciso di non continuare con l’attuale allenatore, ma a partire dalla prossima stagione verrà cambiata la guida tecnica della squadra.
Uno dei profili che piacciono di più alla società meneghina è quello di Mark Van Bommel, ex centrocampista rossonero che allena oggi l’Anversa in Belgio. Lo scorso anno ha vinto il campionato e la Coppa del Belgio, che sono anche i suoi primi trofei da allenatore. Gli altri profili seguiti con interesse sono quelli di Thiago Motta e di Lopetegui. Ma non è ancora tutto, anzi. Colpo di scena clamoroso: “Il prossimo allenatore sarà…” <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…