VENICE, ITALY - APRIL 27: Zlatan Ibrahimovic looks on prior to the Serie A match between Venezia and Milan at Stadio Pier Luigi Penzo on April 27, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
La stagione del Milan Futuro è stata un vero e proprio flop, culminato con la retrocessione in Serie D. A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport titola così: “Il Milan Futuro in D. C’è ancora Ibra sotto accusa“.
La formazione di Oddo è scesa di categoria dopo la sconfitta contro la SPAL nella gara di ritorno dei playout. Come scrive il quotidiano, sul banco degli imputati per questo fallimento ci sono Zlatan Ibrahimovic e Jovan Kirovski.
I due hanno messo la firma su un progetto che in quest’annata si è rivelato un disastro. Tra i capi d’accusa c’è sicuramente la gestione confusionaria di Francesco Camarda, che doveva essere il punto di riferimento della squadra e invece ha fatto la spola con la prima squadra, dove poi ha giocato pochissimo. Intanto Cardinale pronto a lasciare: l’indicrezione clamorosa…
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…