NAPOLI, ITALY – MARCH 30: Sergio Conceicao AC Milan head coach during the Serie A match between Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2025 in Napoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Dopo l’amara sconfitta di Napoli, per il Milan stasera è il momento del quarto derby stagionale. Alle 21 a San Siro i rossoneri se la vedranno con l’Inter, nell’andata della semifinale di Coppa Italia, unico vero obiettivo rimasto in questa stagione così complicata.
Quella di oggi, tra i tanti significati che ha, sarà anche una sfida tra due allenatori in situazioni molto diverse. A al proposito oggi Tuttosport titola: “Conceicao-Inzaghi: il derby degli opposti“. Il tecnico rossonero, infatti, ha già il destino segnato: a fine stagione sarà addio, a prescindere dall’eventuale successo in coppa.
Dall’altra parte, invece, il tecnico nerazzurro è primo in classifica in campionato, è ai quarti di Champions League e appunto in semifinale di Coppa Italia. In questa stagione però nei derby non è andata bene per lui: una sconfitta e un pareggio in campionato e la finale di Supercoppa Italiana persa a Riyad. Intanto Paratici fa la rivoluzione: ecco chi vuole comprare…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…