MILAN, ITALY - MARCH 02: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao gestures during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan ormai ha detto addio alla Champions League, dopo la sconfitta contro il Napoli. Per questo in estate ci sarà una rivoluzione, per ricostruire la squadra e tornare alle ambizioni che c’erano già prima di questa complessa stagione.
Prima però bisognerà chiudere bene questa stagione, con un obiettivo chiaro: provare a vincere la Coppa Italia. A tal proposito, l’edizione odierna di Tuttosport titola così in prima pagina: “All-in Conceicao: la Coppa per l’addio“.
Il destino del tecnico è ormai segnato: a fine stagione sarà addio, anche in caso di vittoria. L’obiettivo del portoghese è chiudere in modo positivo la sua avventura con il Milan, conquistando il secondo trofeo dopo la Supercoppa Italiana. Nel frattempo botto del Milan: in attacco arriva…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…