MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring his team's third goal during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff First Leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan si è qualificato agli ottavi di finale di Europa Lague ed è stato sorteggiato con lo Slavia Praga. Il mister dei cechi è Jindřich Trpišovský che è tecnico della squadra dal 2018 e che negli ultimi cinque anni l’ha portata spesso in zone europee interessanti. Trpišovský ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dello Slavia.
Trpišovský sui giocatori che teme di più del Milan: “Ci sono tanti grandi giocatori, Reijnders a centrocampo, Leao a sinistra. Vlaďa Coufal (difensore West Ham ex Slavia, ndr) mi ha detto che Leao è uno dei giocatori contro cui ha giocato peggio in tutta la sua carriera, è un giocatore che fa la differenza davanti e Theo Hernandez è dietro di lui. Ognuna di queste squadre ha giocatori che potrebbero non essere così famosi, ma le cui prestazioni attuali sono superiori a quelle dei grandi nomi. Come ho detto, è una squadra da Champions League. Dovremo preparare i singoli individui e la squadra per poterli difendere nelle situazioni in cui sono forti“
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…
Fabio Capello analizza la lotta scudetto e la stranezza del Milan: troppi i punti persi…
La caviglia di Santi Gimenez non guarisce: si valuta di ricorrere all'intervento. Nel frattempo il…
Alexis Saelemaekers rinnova con il Milan fino al 2031: il messaggio social del giocatore che…
Milan al lavoro verso la Supercoppa: Fofana a pieno regime, Gabbia in dubbio, emergenza in…