EMPOLI, ITALY - JANUARY 7: Stefano Pioli manager of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on January 7, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Stefano Pioli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e nel frattempo ci pensa Riccardo Trevisani a difendere il suo operato. Durante la trasmissione “Fontana di Trevi” il giornalista ha fatto il punto su questa esperienza del tecnico rossonero sulla panchina del Milan.
“Pioli ha 100 vittorie su 166 di Serie A alla guida del Milan. Oggi potremmo dire che è un numero adeguato, ma quando ha preso il Milan la squadra era impresentabile per tantissime cose: mentalità, non gioco, e pensare a dove è arrivato oggi con 166 partite è veramente incredibile. Ma lo è ancora di più la considerazione che c’è su di lui”.
Effettivamente va ricordato che Pioli si era seduto sulla panchina del Milan e dopo qualche giornata aveva subito una delle sconfitte più tragiche della storia rossonera (5-0 contro l’Atalanta). Da quel momento il crescendo è stato clamoroso.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…