FLORENCE, ITALY - OCTOBER 06: Tammy Abraham of AC Milan in action during the Serie A match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 06, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a SportMediaset ha parlato il giornalista Riccardo Trevisani che ha detto: “Il Milan ha trovato una struttura, ha fatto un’ora di fatica a Leverkusen ed una bella mezz’ora finale. Ha fatto bene con l’Inter, ha battuto Lecce e Venezia, ma nel complesso è una squadra che non è affidabile, per come gioca ed è gestita dalla panchina. Non è affidabile, anche, per i giocatori, che spessissimo fanno su e giu con le loro prestazioni”.
“Domenica ci ha messo del suo anche l’allenatore, perché ad esempio quando la partita è ancora viva, togliere Leao e Pulisic che sono i 2 giocatori migliori, non va bene, ed il fatto che i giocatori in campo decidano il rigorista in barba a quello che l’allenatore ha deciso prima, cioè Pulisic, non una ma ben due volte, io lo trovo straordinariamente grave un po’ come il famoso cooling break con la squadra da una parte e Theo e Leao dall’altra. Vuol dire che è tutto molto random e le cose succedono in maniera piuttosto casuale, e con la casualità, nel calcio, ci fai poco”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…