MILAN, ITALY - JANUARY 14: General view inside the stadium prior to the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La stagione non si è ancora conclusa, ma il Milan è già alla ricerca dell’allenatore da prendere in estate in vista della nuova stagione. Con ogni probabilità infatti Stefano Pioli non verrà confermato per il prossimo anno e così la società si è messa alla ricerca di un tecnico che possa iniziare un nuovo ciclo. Proprio di questo ha parlato Riccardo Trevisani nel corso della diretta su Cronache di Spogliatoio.
Sulla giusta contestazione dei tifosi: “Nella richiesta di qualcosa di diverso, di una comunicazione differente, di un Milan più ambizioso, di un Lopetegui che non esca come primo nome, io sono molto d’accordo. E anche sulla critica al finale di stagione del Milan e ad alcune difficoltà del Milan, e ad alcuni errori che ha fatto Pioli, io sono molto d’accordo. Così come alla critica ad alcuni giocatori vecchi o meno che hanno fatto male: e io sono molto d’accordo. A quel tipo di contestazione mi trova d’accordo”.
Tuttavia c’è in atto una contestazione sbagliata: “Io non sono d’accordo, e salgo sul cavallo con la sciabola, quando la contestazione è che al Milan non funziona niente ed è tutta colpa di Pioli. Ha delle responsabilità evidenti ma non è che il Milan sia il Real pieno di Vinicius, Rodrygo, Bellingham… e Pioli lo sta rendendo una squadra di Serie C”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…