Paulo Fonseca, tecnico della Roma
Trevisani durante lo spettacolo organizzato da Cronache di Spogliatoio lancia la provocazione Allegri dopo l’addio alla Juventus. Su Fonseca il no è categorico:
“Fonseca è un allenatore sfortunato e pacchiano, penso ai 6 cambi contro lo Spezia: una figura da cioccolataio. Fonseca è riuscito a prendere gol con l’Aston Villa all’88’ da qualificato e ha preso gol l’altro giorno con il Nizza mancando l’accesso diretto alla Champions League”. Abbiamo parlato di come questo risultato potrebbe cambiare le sorti tra Fonseca e il Milan.
Il confronto con Pioli: “Fonseca è peggio di Pioli, è una sorta di Pioli portoghese ma scelgo Pioli”. Trevisani risponde poi direttamente ad uno spettatore: “Tu scuoti la testa, ma ricordati che nei prossimi 4 anni non farai due secondi posti e un primo posto. Te lo garantisco, te lo metto per iscritto, andiamo a cena tra 4 anni dopo il teatro”. E, in tutto questo, ora grande attenzione. Terremoto Milan, Fonseca e Guirassy: scoppia il caos! Adesso stanno dicendo che… <<<
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…