Paulo Fonseca, tecnico della Roma
Trevisani durante lo spettacolo organizzato da Cronache di Spogliatoio lancia la provocazione Allegri dopo l’addio alla Juventus. Su Fonseca il no è categorico:
“Fonseca è un allenatore sfortunato e pacchiano, penso ai 6 cambi contro lo Spezia: una figura da cioccolataio. Fonseca è riuscito a prendere gol con l’Aston Villa all’88’ da qualificato e ha preso gol l’altro giorno con il Nizza mancando l’accesso diretto alla Champions League”. Abbiamo parlato di come questo risultato potrebbe cambiare le sorti tra Fonseca e il Milan.
Il confronto con Pioli: “Fonseca è peggio di Pioli, è una sorta di Pioli portoghese ma scelgo Pioli”. Trevisani risponde poi direttamente ad uno spettatore: “Tu scuoti la testa, ma ricordati che nei prossimi 4 anni non farai due secondi posti e un primo posto. Te lo garantisco, te lo metto per iscritto, andiamo a cena tra 4 anni dopo il teatro”. E, in tutto questo, ora grande attenzione. Terremoto Milan, Fonseca e Guirassy: scoppia il caos! Adesso stanno dicendo che… <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…