TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates after scoring his team's equalizing goal during the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il primo movimento del calciomercato del Milan potrebbe essere una cessione dolorosa. Come riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, il Manchester City vuole Tijjani Reijnders e la trattativa con i rossoneri è ben avviata.
L’operazione non è ancora conclusa, perché i Citizens non hanno ancora raggiunto la valutazione fatta dal Milan, ovvero 70 milioni di euro. Le parti, però, ormai sono vicine e si potrebbe arrivare alla chiusura in tempi brevi, visto che Pep Guardiola vuole il giocatore per il Mondiale per Club.
Se l’affare andrà in porto, il Milan perderà uno dei protagonisti assoluti della stagione appena conclusa. L’olandese, infatti, ha collezionato 15 gol e 5 assist in 54 partite tra campionato e coppe, affermandosi come uno dei migliori centrocampisti d’Europa. Intanto ecco il colpo top: accordo a un passo…
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…