Antonio Conte, ex tecnico dell'Inter
Venerdì sera il Milan tenterà di tornare alla vittoria in casa contro il Torino, per poi ospitare sempre a San Siro il Tottenham martedì 14 febbraio alle ore 21:00. L’andata degli ottavi di finale di Champions League è un appuntamento molto importante per i rossoneri, che vorranno riscattare le ultime settimane deludenti e mettere in mostra tutte le loro qualità in palcoscenici prestigiosi.
Ma anche Antonio Conte non può essere completamente felice della situazione della sua squadra sul piano delle assenze. Infatti, poco fa è trapelata la notizia dell’infortunio serio di Hugo Lloris.
Il portiere francese sarà fuori per 6-8 settimane a causa di un problema a un ginocchio accusato nell’ultima partita di Premier League vinta contro il Manchester City di Pep Guardiola. Il portiere francese, stando alle ultime notizie non potrà giocare per oltre un mese e lo stop potrebbe dilungarsi a due mesi.
A difendere i pali del Tottenham dovrebbe spettare a Fraser Forster, 34enne inglese arrivato a parametro zero nel calciomercato estivo 2022. Ha già affrontato il Milan in Champions League quando militava nel Celtic Glasgow. Era la fase a gironi dell’edizione 2013/2014: la squadra scozzese fu sconfitta 2-0 a San Siro e 3-0 in casa.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…