MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Jan-Carlo Simic of AC Milan in action during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Atalanta BC U19 at Vismara PUMA House of Football on October 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il calciomercato spesso è domino: si muove una prima tessera e poi a catena le altre. Il Napoli ha chiuso con il Torino per Alessandro Buongiorno, ex obiettivo del Milan, come rinforzo principale della nuova difesa di Antonio Conte.
Di conseguenza ora il club di Cairo è alla ricerca del sostituto del classe ’99. L’idea dei granata è quella di puntare su un centrale giovane e ci sono alcuni nomi in lista, come Balerdi del Marsiglia e Coulibaly del Borussia Dortmund. A questi, come riferito da Tuttosport, si è aggiunto anche Jan-Carlo Simic.
Il difensore serbo classe 2005 ha il contratto in scadenza nel 2025 con il Milan e ha rifiutato la proposta di rinnovo. Per questo i rossoneri potrebbero cederlo per non perderlo a zero e il Torino spera di strapparlo a un prezzo di favore, approfittando di questa situazione.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…