Giroud in azione contro il Torino
Dopo il pareggio di ieri sera tra Torino e Milan, 0 a 0 (il secondo consecutivo a reti bianche), ecco Top&Flop, la rubrica de IlMilanista.it che analizza il migliore e il peggiore in campo dell’ultima partita dei rossoneri.
FLOP – Sarebbe troppo facile dare la colpa del pareggio solo a un giocatore come magari Brahim Diaz (ancora una volta inguardabile) o a Rafael Leao (tornato ad essere sconclusionato e irritante). Il flop questa volta è di reparto: tutto l’attacco. Infatti nel match di ieri nessuno dei giocatori schierati dalla trequarti in avanti, cambi compresi, è riuscito a creare una vera minaccia, tanto che nei primi 45′ l’unico tiro in porta è arrivato da Calabria. Merito del Torino è quello di aver avuto un Bremer capace di bloccare ogni singolo tentativo del Milan, ma i rossoneri sono parsi più volte spaesati. Serve di più per lo scudetto (e non serve cercare rigori inesistenti)
TOP – Il migliore in campo per il Milan ha un nome e un cognome: Sandro Tonali. Eppure il premio di Top non va all’ex Brescia. Il titolo di Top va a Mike Maignan per due motivi. Il primo è la durata con Tonali sostituito all’82esimo, il secondo è per la parata che compie nei minuti finali. Il Toro in attacco sembrava avere più idee rispetto al Milan tanto da mettere in ansia i due centrali ammoniti. God save Maingan.
[fncvideo id=599216 autoplay=true]
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…