NAPLES, ITALY - APRIL 02: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Allo stadio Olimpico di Roma è andata in scena Roma vs Milan. Andiamo a vedere i top e i flop targati IlMilanista.it nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa.
TOP – Leao è stato il pericolo costante per i difensori della Roma, in particolare nel secondo tempo. Più volte ha servito bene i compagni in area, come in occasione del delizioso assist per il gol del pareggio. Saelemaekers ha messo la firma sul match. Entrato al posto di Diaz, è stato subito nel vivo del gioco, entrando in diverse occasioni da gol. Bravissimo a inserirsi nel finale e trovare il gol del pareggio. Buone le prove a centrocampo di Tonali e in difesa di Kjaer, due leader di questa squadra.
FLOP – Deludente la prova di Brahim Diaz. Lo spagnolo non salta quasi mai l’uomo e non trova spunti interessanti. Anche qualche errore tecnico che sporca la sua prova. Pioli lo toglie al 55′. Prestazione opaca per Giroud. Il francese vince pochi duelli e raramente si rende pericoloso. Di solito è l’uomo delle partite importanti, ma oggi non si è visto. Spento anche Theo Hernandez. Alla vigilia era uno degli spauracchi per i giallorossi, ma non è mai riuscito a imporre la sua corsa e la sua tecnica sulla fascia sinistra.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…