MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Luka Jovic of AC Milan is challenged by Roberto Gagliardini and Armando Izzo of AC Monza during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan - Serie A TIM at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Si è appena conclusa la sfida tra Monza e Milan, gara valida per la 25esima giornata di campionato. I Diavoli hanno perso il match per 4-2. Vediamo di seguito qual è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan della partita:
TOP
Il migliore in campo del Milan è senza dubbio Olivier Giroud. L’attaccante viene mandato in campo nel corso del secondo tempo, dopo l’espulsione folle di Jovic. Il francese entra, combatte e fa quello che gli riesce meglio: segna una fantastica doppietta, con la quale cerca di recuperare il risultato. Alla fine però i biancorossi trovano la terza e quarta rete della vittoria. A 37 anni e mezzo Giroud dimostra di essere ancora un giocatore insostituibile.
FLOP
Il peggior in campo della partita è stato invece Luka Jovic. L’attaccante non si è distinto nel corso del primo tempo per particolari guizzi o tentativi pericolosi verso la porta del Monza. Ma è nel corso del secondo tempo che l’ex Fiorentina compie una follia, che gli costa l’espulsione diretta. Jovic colpisce al volto Izzo con la palla lontana e Colombo decide di punirlo con il rosso, dopo aver consultato il VAR. Un brutto gesto quello del serbo che non è decisamente da Milan.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…