CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Divock Origi of AC Milan celebrates scoring a goal with teammates that is later disallowed during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Allo stadio Zini di Cremona è andata in scena Cremonese vs Milan. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata sullo zero a zero.
ORIGI – Quanto meno ci prova a dare fastidio alla difesa della Cremonese. Aveva anche segnato, ma gli annullano il goal.
MESSIAS – E’ il più positivo dei suoi. La sua è una partita che rincuora Pioli sulle scelte fatte. Propositivo e deciso nelle giocate. Le sue prestazioni stanno cominciando a farsi sempre più interessanti.
REBIC – Il giocatore croato non punge nella partita dello Zini. La sua prestazione non è sufficiente. Da lui ci aspetta sempre di più.
DE KETELAERE – Il belga ex Club Brugge non riesce ad uscire dal suo periodo no. Il giovane trequartista continua ad essere il rebus più difficile che Stefano Pioli dovrà cercare di snodare.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it