CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Divock Origi of AC Milan celebrates scoring a goal with teammates that is later disallowed during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Allo stadio Zini di Cremona è andata in scena Cremonese vs Milan. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata sullo zero a zero.
ORIGI – Quanto meno ci prova a dare fastidio alla difesa della Cremonese. Aveva anche segnato, ma gli annullano il goal.
MESSIAS – E’ il più positivo dei suoi. La sua è una partita che rincuora Pioli sulle scelte fatte. Propositivo e deciso nelle giocate. Le sue prestazioni stanno cominciando a farsi sempre più interessanti.
REBIC – Il giocatore croato non punge nella partita dello Zini. La sua prestazione non è sufficiente. Da lui ci aspetta sempre di più.
DE KETELAERE – Il belga ex Club Brugge non riesce ad uscire dal suo periodo no. Il giovane trequartista continua ad essere il rebus più difficile che Stefano Pioli dovrà cercare di snodare.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…