GENOA, ITALY - SEPTEMBER 10: Junior Messias of Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and AC MIlan at Stadio Luigi Ferraris on September 10, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Allo stadio Luigi Ferraris di Genova è andata in scena Sampdoria-Milan. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa.
RAFAEL LEAO – Uno dei giocatori che entra sicuramente a fare parte dei “top” di Sampdoria vs Milan è Rafael Leao. Nel primo tempo sforna due assist, ma poteva anche andargli meglio. Alla fine solo uno dei due assist sarà valido. Messias segna e il gol è valido. Quello di De Ketelaere invece no.
MESSIAS – Il giocatore brasiliano torna finalmente al gol. Una prestazione di valore che va oltre alla rete segnata. Tante belle giocate e alcune punizioni importanti guadagnate. Promosso.
THEO HERNANDEZ – Non ci stancheremo mai di dirlo. Quanto è importante Theo Hernandez per il Milan. Ben più di un semplice terzino sinistro lo spagnolo. Quando attacca ha sempre non una, ma due marcie in più degli altri. C’è un Milan con Theo Hernandez e un Milan senza Theo Hernandez.
RAFAEL LEAO – Il portoghese viene poi espulso e dunque la sua prestazione cambia di valore. Una doppia ammonizione un po’ leggera per lui. Un intero secondo tempo in 10 dove i rossoneri sfornano però una grande prestazione. <<<Campo, ma non solo. Il Milan è sempre attivo sul mercato: leggete qui!>>>
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…