EMPOLI, ITALY - JANUARY 7: Tijani Rejinders of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on January 7, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Allo stadio Castellani di Empoli è andata in scena la partita Empoli-Milan. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa targati IlMilanista.it.
TOP – Rafa Leao: il portoghese viene messo nelle condizioni di esprimersi al meglio ed escono le sue qualità. Il suo strappo sul primo gol del Milan è superbo. Loftus-Cheek: il metronomo inglese è troppo importante per i rossoneri. Gol di pregievole fattura il suo, ma è tutta la sua prestazione a convincere. Reijnders: dei centrocampisti del diavolo è sicuramente il più qualitativo. Il Milan deve capire di avere in casa un futuro campione. Theo Hernandez: comanda la difesa come se fosse da sempre il suo ruolo quello di difensore centrale. A volte gli viene concessa la licenza di salire e quando sprigiona la sua corsa è imprendibile, che giocatore! Traore: entra dalla panchina e segna di nuovo. Settimana perfetta per il giovanissimo rossonero. Continua a scalare le gerarchie all’interno dello spogliatoio.
FLOP – /
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it