MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Mike Maignan of AC Milan before the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Allo stadio San Siro di Milano è andata in scena Milan-Sassuolo. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardante la gara che è terminata pochi minuti fa targati IlMilanista.it.
TOP – Bennacer: l’algerino è appena rientrato da un infortunio grave, ma nonostante ciò dimostra di essere in condizione. Dispensa giocate da campione. L’assist per Pulisic è di quelli da grande giocatore. Tocca tanti palloni e ne sbaglia davvero pochi. Pulisic: lo statunitense è il vero ago della bilancia del diavoo. Quando si accende lui i tifosi rossoneri esultano. Reijnders: il metronomo olandese migliora di partita in partita. Che il Milan vada bene o male lui c’è. Anche oggi uno dei migliori dei rossoneri
FLOP – Rafa Leao: il portoghese sbaglia troppo per un giocatore dalle sue qualità. Non entra mai nel vivo del gioco e i rossoneri ne risontono e non poco. Il Milan vince ma lui è un flop.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…