MILAN, ITALY - FEBRUARY 11: Theo Hernandez (R) of AC Milan celebrates with Rafael Leao (L) after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ha ospitato a San Siro il Napoli di Mazzarri, nel match valevole per la 24a giornata di Serie A. Scopriamo insieme i migliori ed i peggiori interpreti della sfida.
Tra i migliori in campo non può non esserci Theo Hernandez. Il terzino rossonero al 25′ del primo tempo ha sbloccato il match grazie ad una pura invenzione di Rafael Leao. Il portoghese pesca Theo con un filtrante che con uno scatto incredibile brucia Gollini e spinge la palla in rete.
Un altro giocatore che non può che non comparire in queste speciale classifica è Rafael Leao. Il classe 98′ inventa e disegna calcio: pesca il compagno Theo che realizza la rete del vantaggio.
E’ difficile questa sera nominare il peggiore in campo tra le fila dei rossoneri. Ma possiamo però menzionare il calciatore meno propositivo in questa gara: ovvero Davide Calabria, che inoltre al 31′ è stato costretto ad abbandonare il campo per un guaio fisico.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it