Milan
Si è appena conclusa la sfida di campionato tra Milan e Hellas Verona, gara valida per la quinta giornata di Serie A. I rossoneri sono tornati alla vittoria grazie al gol di Leao, arrivato dopo otto minuti di gioco. La sfida si conclude sul risultato di 1-0, che permette ai Diavoli di ottenere tre punti d’oro per la classifica. Vediamo di seguito qual è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan della partita:
TOP
Il miglior giocatore del match è ancora una volta Rafael Leao. Il portoghese risulta essere imbattibile in velocità. Con la palla al piede si dirige verso la porta avversaria, supera i difensori gialloblù e con il mancino spiazza Montipò. Per lui è il primo gol con la fascia da capitano al braccio e il terzo gol consecutivo in campionato, dopo quelli messi a segno contro la Roma e l’Inter. Rafa zittisce tutti dopo le critiche arrivate in questi giorni facendo quello che gli riesce meglio: segnando e trascinando il Milan alla vittoria.
FLOP
Il giocatore invece apparso sottotono in questa partita è Pulisic. Lo statunitense è sembrato spento durante gli 80 minuti di gioco disputati, prima di lasciare il posto a Pobega. Non riesce a trovare mai il guizzo giusto o a inventare qualcosa dalla trequarti in su. Tuttavia la sua insufficienza non è così grave, grazie anche all’apporto dato in occasione del gol del vantaggio rossonero. La cosa certa però è che da lui ci si aspetta decisamente qualcosa di più!
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…