MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates scoring his team's third goal with teammate Alvaro Morata during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Termina qui la sfida di San Siro tra il Milan e l’Empoli, valida per la quattordicesima giornata di Serie A. La gara si è conclusa con il risultato di 3-0 per i rossoneri. Andiamo a vedere chi sono stati i top e i flop tra le fila dei rossoneri.
Il gol gli mancava da due mesi e finalmente Alvaro Morata è tornato a far urlare San Siro. L’attaccante spagnolo è attento e abile nel coordinarsi dopo il tiro rimpallato di Leao, angolando perfettamente la conclusione dell’1-0. Tijjani Reijnders si conferma uno degli uomini più in forma tra i rossoneri. Sempre nel vivo dell’azione, recupera, conduce palla e si inserisce. Trova la perfetta coordinazione per il tiro al volo con cui sigla il 2-0. Lolandese poi è devastante nella ripartenza del terzo gol, in cui si dimostra inarrestabile in transizione e poi segna con un tiro preciso rasoterra. Ancora una volta Youssouf Fofana ha brillato in fase di interdizione, schermando la difesa con grande energia e fisicità. Sempre molto attento, il francese è fondamentale per dare sicurezza ai compagni e recuperare palla per rilanciare l’azione.
Tammy Abraham entra sul 3-0 nei minuti finale per far rifiatare Tammy Abraham. Una situazione ideale, tant’è vero che gli capita anche una grande occasione: Samuel Chukwueze lo pesca a due passi dalla porta con una palla intelligente a tagliare l’area, ma l’inglese in scivolata riesce a metterla fuori.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…