San Siro
Allo stadio San Siro di Milano a è andata in scena Milan vs Tottenham. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa.
TOP – Theo Hernandez. Il giocatore francese è tornato finalmente ai suoi livelli. Uomo in più in attacco. Serve l’assist (anche se non volontario) per il gol di Brahim Diaz. Presente anche in fase difensiva. Rafael Leao. Il portoghese è tornato a strappare applausi a tutto San Siro. Le sue giocate sono di alto livello e anche se non entra nell’azione decisiva è uno dei migliori. Thiaw. Era al debutto in Champions League. Titolare in una partita degli ottavi di finale della coppa dalle grandi orecchie. Gioca come un veterano. Da sicurezza ai compagni e bracca da vicino gli attaccanti del Tottenham. Tonali. Il mediamo classe 2000 prende in mano la situazione in mezzo al campo vista l’assenza di Bennacer. Lo fa nel migliore dei modi unendo qualità a quantità.
FLOP – Kjaer. Non benissimo il difensore danese. Troppo irruento e falloso su Harry Kane. Il direttore di gara lo grazia sempre, ma ogni volta che il pallone arriva dalle parti del centravanti inglese il fallo è sistematico e non sempre serve.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…