VERONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joshua Zirkzee of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 18, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Luca Toni ha parlato del futuro di Joshua Zirkzee. L’attaccante del Bologna infatti è uno dei pezzi pregiati del mercato e piace a Milan, Inter e Juventus, oltre ad altri club europei.
“In quale squadra lo vedo meglio in futuro? In tutte. Parliamo di un talento che ha grandi potenzialità. E poi è scuola Bayern, quindi è abituato a giocare in un top club. Magari, se vuole essere titolare, Zirkzee non tornerà a Monaco perché lì c’è Harry Kane… Io mi auguro resti in Italia, perché spero sempre di vedere più campioni possibili in Serie A. Penso che il futuro di Thiago Motta potrebbe influenzare anche le scelte del centravanti del Bologna: è sempre utile e intelligente lavorare con un allenatore che ti conosce e ti valorizza“.
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…