MILAN, ITALY - FEBRUARY 11: Theo Hernandez of AC Milan scores the opening goal during the Serie A TIM match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Luca Toni, ex attaccante di Fiorentina, Palermo e Bayern Monaco, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. L’ex attaccante della Nazionale italiana ha parlato anche della fascia sinistra del Milan, da cui domenica sera è nato il gol di Theo Hernandez.
Sul Milan: “La fascia sinistra del Milan è la più forte del campionato di Serie A. Viene tutto bene perché ci sono tre giocatori lì che sono i più forti“.
Questo il racconto della rete di Hernandez contro il Napoli: “Il terzino trova sulla trequarti Giroud che controlla e allarga sulla fascia sinistra per Leao. ll portoghese attende l’inserimento senza palla di Theo Hernandez e lo manda in porta con un passaggio illuminante. L’esterno francese controlla e batte Gollini in uscita con il sinistro”.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…