Sandro Tonali
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Sandro Tonali ha rilasciato un’intervista all’inserto U de La Repubblica. L’ex centrocampista del Milan, ora al Newcastle, ha parlato delle voci di mercato che ci sono state su di lui a gennaio, ma anche dell’amicizia con Jannik Sinner.
A gennaio si è parlato di un interesse della Juventus: “Con i miei procuratori non ne ho mai parlato. E, per esperienza, so che se non arrivi a quel passaggio non c’è niente di concreto. E comunque qui sto bene con me stesso, ho trovato la mia linea e non è il caso di stravolgerla ancora. Voglio vincere per i tifosi del Newcastle, tra poco avremo la prima occasione a Wembley”.
L’amicizia con Sinner: “Con Jannik Sinner ci sentiamo: da quando è venuto a Milanello abbiamo mantenuto il rapporto. Nessuno nel tennis è al suo livello. Mentalmente è una roccia, impossibile da smuovere. Tanta gente prova ad attaccarlo, ma lui è un modello. Un italiano che raggiunge quel livello può essere criticato solo da chi è invidioso”. Nel frattempo vediamo le probabili formazioni di Bologna-Milan <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…