MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Fikayo Tomori of AC Milan celebrates scoring their side's first goal during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Fikayo Tomori è stato il protagonista del secondo episodio di “Gameplay”, visibile sul canale YouTube ufficiale del Milan. Il difensore si è raccontato, analizzando vari aspetti del suo gioco e della sua carriera. Tra le varie cose, il centrale ha ricordato il suo primo gol.
“Contro la Juventus ho realizzato il primo gol con il Milan ed è stato un momento pieno di orgoglio. Dopo qualche giorno ho visto che tutti parlavano di come avessi saltato più in alto di Cristiano Ronaldo (gol di testa contro la Sampdoria, ndr). Se mi sento più superumano di lui? Cristiano ha molti record e non segnerò mai il numero di gol fatti da lui, in questo aspetto è sicuramente più superumano di me. Ma in quel salto sono riuscito a fare meglio di lui. Forse un giorno riuscirò a fare meglio, è un mio obiettivo… Ma per ora mi tengo questo record“.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…