MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Fikayo Tomori of AC Milan reacts while leaving the pitch after receiving a red card during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
La gara di andata della semifinale di Champions League è stata nerazzurra. L’Inter ha battuto 2-0 il Milan, grazie ai gol di Dzeko e Mkhitaryan. Al termine della partita, Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni di Prime Video.
Da dove viene la sconfitta: “Dall’inizio. Abbiamo preso quei due gol rapidamente. Una squadra come l’Inter è difficile da rimontare. È solo la prima partita e dobbiamo recuperare e fare meglio nella successiva”.
Il motivo dei gol subiti: “Difficile da dire, non li ho ancora rivisti. Siamo delusi per la sconfitta, potevamo fare meglio, soprattutto all’inizio. È solo la prima, dobbiamo fare meglio”.
Cosa si può cambiare in vista del ritorno: “Dobbiamo credere di poter raggiungere la finale. Sappiamo che loro sono forti ma sappiamo che se giochiamo come sappiamo, con intensità e qualità nell’ultimo passaggio e nel tiro, possiamo metterli in difficoltà. Siamo delusi ma è solo la prima partita”.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…