FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan scores a goal during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il noto attore Gianmarco Tognazzi che ha detto: “Se vogliamo essere onesti fino in fondo parto dalle critiche nei confronti della squadra. Anche contro il Lecce se a un certo punto della partita ci fossimo trovati sul 2-1 non ci sarebbe stato nulla di scandaloso. Era una partita che stavi dominando, arrivi a prenderti un rischio e mi riferisco al contrasto tra il giocatore del Lecce e Theo“.
“Parlo della partita del Lecce come esempio di una partita che da solo rischiavi di complicarti. Se pensiamo all’Europa League vinci facile col Rennes per 3-0 poi fatichi come una bestia al ritorno. Il Milan ha la possibilità di chiudere le partite ma ha l’immaturità di non portare il compito fino in fondo. E con la Roma non puoi permetterti di fare il partitone all’andata e poi sederti. Ricordiamoci che il tracollo dell’anno scorso è partito proprio contro i giallorossi, quando abbiamo buttato via nel finale un 2-0 con la partita in pugno”.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…