Esultanza Jovic
Simone Tiribocchi ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. L’ex attaccante, ora commentatore televisivo, ha parlato di diversi argomenti e si è soffermato su due giocatori del Milan, ovvero Rafael Leao e Luka Jovic.
Su Leao: “Cosa manca a Leao per diventare fuoriclasse? Bisognerebbe vederlo lavorare tutti i giorni per dare una risposta. Di certo in partita ha fatto dei passi indietro. Viene trattato da stella, ma non si sta comportando come tale. Manca in determinazione, voglia di prendersi responsabilità, abnegazione e credo che stia diventando anche complicato gestirlo, perché ogni volta viene sostituito si incupisce“.
Su Jovic: “Lui, a differenza di De Ketelaere, è fortissimo a livello mentale, come provano la sua parabola a Firenze e quello che sta facendo al Milan, dopo aver preso fischi e insulti. Ha anche dei colpi da grande giocatore ed è devastante negli ultimi venti metri, ma gli va messa vicina una seconda punta, sennò da solo combina poco. Però sotto l’aspetto mentale è una belva“.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…